lunedì 19 gennaio 2015

100% WHEY PROTEIN PROFESSIONAL: CON PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE PER LA CRESCITA MUSCOLARE


100% whey protein professional, per la crescita muscolare

100% Whey Protein Professional è un integratore a base di proteine del siero del latte.

Tali proteine vengono trattate tramite ultrafiltrazione e successivamente concentrate al fine di garantire una resa ottimale del prodotto in termini di efficacia. 


Questo processo di purificazione al quale viene  sottoposto il siero del latte permette di avere a disposizione delle proteine con un profilo amminoacidico particolarmente variegato
Infatti sono presenti sia amminoacidi essenziali, cioè non sintetizzati dall’organismo e pertanto assumibili solo tramite la dieta, che quelli di predominante utilizzo anabolico (arginina, glutammina, tirosina). 


Tra i primi ritroviamo in particolare gli amminoacidi a catena ramificata (BCAA/branched-chain aminoacids), presenti in maniera cospicua a livello delle fibre muscolari e maggiormente deputati all’accrescimento delle fibre stesse.

formule chimiche amminoacidi

100% Whey Protein Professional contribuisce al mantenimento ed alla crescita della massa muscolare attraverso un apporto amminoacidico sia qualitativamente che quantitativamente adeguato allo scopo prefissato. 
Nella formulazione del prodotto sono presenti due enzimi con funzione digestiva, quali la papaina e la bromelina
La ratio della presenza di questi enzimi risiede nel fatto che tali biomolecole sono in grado di degradare le proteine favorendone la scissione nei propri componenti fondamentali, ossia gli amminoacidi appunto. 
La degradazione delle proteine da parte di questi enzimi avviene nel lume intestinale e ciò facilita l’assunzione dei risultanti amminoacidi attraverso le pareti intestinali. 
La rilevante  assimilazione amminoacidica è associata ad una maggiore capacità di localizzazione di tali molecole a livello muscolare, dove esplicano la loro funzione di sostegno all’accrescimento delle fibre.


Il prodotto nella sua formulazione non presenta aspartame, dolcificante di natura sintetica non di rado associato a numerosi effetti collaterali.
Per usi prolungati va chiesto necessariamente un parere medico ed in ogni caso non va considerato come sostitutivo della dieta. La dose giornaliera consigliata è di 30g da sciogliere in 250mL di bevanda di gradimento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi su Google Plus Condividi su Reddit Condividi su OKNotizie Condividi su Diggita converti in PDF stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento