venerdì 23 gennaio 2015

BLACKDEMON X-TREME II: A BASE DI UN T-BOOSTER PER LO SVILUPPO DELLA MASSA MUSCOLARE



BlackDemon X-Treme II è un integratore a base di un T-booster.

Un T-booster è una miscela di sostanze che nel loro complesso danno luogo ad una stimolazione del rilascio di testosterone. Quest’ultimo è un ormone steroideo del gruppo androgeno prodotto soprattutto dalle cellule di Leydig nei testicoli e, in minima parte, sintetizzato nella corteccia surrenale. Assolve a numerose funzioni di regolazione dell’omeostasi cellulare. Tra le principali si segnala l’azione anabolica, la quale si concreta con la stimolazione della localizzazione degli amminoacidi all’interno delle fibre muscolari. Da tale azione consegue l’utilizzo di questa molecola per stimolare l’accrescimento della massa muscolare.


La miscela di sostanze che compongono il T-booster viene metabolizzata dall’organismo portando alla produzione di biossido di azoto (NO2). L’NO2, così prodotto, a livello endogeno presenta la capacità di promuovere la produzione ed il rilascio di testosterone. 
L’efficacia della miscela è legata alla sua composizione chimica, studiata per generare NO2 in seguito all’interazione dei componenti con le strutture dell’organismo che si occupano della trasformazione chimica degli xenobiotici; per xenobiotici si intendono quelle sostanze che vengono introdotte con la dieta e che sono riconosciute come estranee dai sistemi di metabolizzazione biologici che si trovano principalmente nel fegato (citocromo P-450). 


Chiaramente la capacità di generazione di NO2 da parte della suddetta miscela è direttamente legata alla corretta funzionalità dell’apparato di metabolizzazione biologico. Infatti le biomolecole preposte a tali compiti possono geneticamente mostrare un differente profilo metabolico che si traduce in una inefficiente trasformazione delle molecole della miscela in questione.


BlackDemon X-Treme II garantisce un notevole potenziamento muscolare attraverso il meccanismo molecolare sopra descritto. Il prodotto mostra un profilo anabolizzante particolarmente elevato ed i risultati in termini di accrescimento della massa muscolare sono visibili nel breve termine, nello spazio di un paio di settimane. Va associato ad un allenamento intenso ed è consigliato in particolare per coloro che devono intraprendere o che già effettuano attività agonistica.


Il prodotto non presenta stimolanti di natura chimica nella sua ricetta di base, ma incentra la propria attività sulla stimolazione del rilascio endogeno di testosterone. Quindi non mostra effetti collaterali associabili all’utilizzo di steroidi di natura sintetica. Il dosaggio è di 2 o 3 capsule al giorno a seconda delle esigenze, a ridosso degli allenamenti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi su Google Plus Condividi su Reddit Condividi su OKNotizie Condividi su Diggita converti in PDF stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento