mercoledì 28 gennaio 2015

HIGH AFRICAN MANGO: CON UN ESTRATTO DI MANGO AFRICANO RICCO DI VITAMINE E SALI MINERALI



High African Mango è un integratore a base di un estratto di mango africano.

Il mango africano (o mango selvatico) è il frutto di una pianta chiamata Irvingia Gabonensis, un albero nativo dell’est Africa. Per migliaia di anni le popolazioni di queste zone hanno usato tale frutto sia come alimento base della loro dieta, sia per scopi medicinali. Il nocciolo del frutto veniva ridotto in polvere e utilizzato in cucina, mentre la polpa veniva usata per combattere la fame durante le lunghe battute di caccia. 


I componenti attivi del mango africano sono:
  • acqua, in percentuale abbondantemente sopra l’80%
  • proteine
  • carboidrati
  • fibre alimentari
  • zuccheri
  • sali minerali, tra cui calcio, sodio, fosforo, ferro, magnesio, potassio,  zinco
  • vitamine del gruppo A, B, C e D

Gli effetti sensibilmente rilevabili di questo estratto sono:
  • capacità di favorire il processo di termogenesi
  • controllo del senso dell’appetito e della fame nervosa
  • integrazione del fabbisogno di sali minerali e vitamine

Per termogenesi si intende la produzione di calore che deriva dall’energia spesa dall’organismo per l’assorbimento e la trasformazione degli alimenti assunti con la dieta. Il calore prodotto serve a mantenere costante la temperatura corporea e garantire, quindi, un ambiente cellulare funzionale. 
Non tutti gli alimenti hanno lo stesso potenziale termogenico, infatti i carboidrati hanno un effetto termico del 7%, i lipidi del 3%, mentre le proteine possono arrivare anche al 35%. 
Quindi si ha un dispendio energetico diverso in funzione degli alimenti assunti. Un aumento della termogenesi deriva da un maggiore dispendio energetico, cioè dall’aumentato utilizzo di nutrienti sia assunti tramite la dieta che presenti come riserve a livello intracellulare. L’utilizzo di tali riserve porta ad un effetto dimagrante poiché diminuiscono i depositi di nutrienti.


Il controllo del senso dell’appetito e della fame nervosa si ha grazie a due tipi di meccanismi, ossia l’attività svolta dalle fibre presenti nell’estratto e la capacità di stimolare la produzione di leptina. 
Le fibre determinano il senso di sazietà perché si associano alla capacità di favorire il rilascio dell’ormone colecistochinina, molecola rilasciata dall’intestino tenue che comunica al sistema nervoso centrale il senso di sazietà per l’appunto. 
La leptina è un ormone di natura peptidica che determina una diminuzione del senso della fame ed aumenta la spesa energetica, favorendo la riduzione del peso corporeo e della massa grassa.

Inoltre il contenuto dell’estratto in sali minerali e vitamine garantisce prevenzione da ogni eventuale carenza di tali composti. I profili salino e vitaminico contemplano la presenza di tutte le specie essenziali per la corretta funzionalità dell’organismo.


High AfricanMango presenta, quindi, delle notevoli proprietà di natura dimagranti. 
L’utilizzo del prodotto favorisce la perdita di massa grassa anche nelle zone di accumulo più ostinate, quali addome, cosce e glutei. La capacità depurante dell’estratto contribuisce a mantenere un profilo energetico dell’organismo equilibrato e costante nel tempo.  
La capacità di sopprimere la fame è una proprietà che crea sinergia di azione con le proprietà dimagranti intrinseche all’estratto del mango africano. Ciò determina una predisposizione sia fisiologica che psicologica alla perdita di massa grassa. 
L’effetto del prodotto sul fisico è sensibilmente visibile, con un miglioramento netto in termini di snellimento e rassodamento. 
Inoltre la presenza del corredo multivitaminico e salino garantisce una integrazione di tali composti per coloro i quali seguono diete povere di tali elementi, hanno carenze congenite legate all’assorbimento o svolgono sport di resistenza per i quali si necessita di un supplemento di tali elementi (corsa, ciclismo, nuoto). 
L’effetto finale e combinato di queste caratteristiche si traduce in una aumentata efficienza funzionale dell’organismo unita ad un equilibrato utilizzo delle fonti energetiche.

Il prodotto è altamente concentrato, particolarmente gradevole al gusto ed indistintamente adatto a donne ed uomini di età compresa tra i 18 e gli 80 anni. È particolarmente indicato per coloro che si sottopongono ad attività fisica costante e che hanno la necessità di aumentare il livello di energia e l’apporto vitaminico giornaliero. 


Il prodotto è di origine naturale e ciò rende la sua assunzione sicura e senza controindicazioni. 
Non presenta nella propria composizione componenti artificiali o stimolanti di natura animale e, pertanto, può essere assunto anche da vegetariani e vegani. 
I tempi e i risultati possono variare da persona a persona. Si consiglia di utilizzare il prodotto associandolo a una dieta equilibrata ed ad un adeguato esercizio fisico, per ottenere un maggiore risultato. 
Il dosaggio è di due capsule al giorno, una la mattina ed una la sera a stomaco pieno. Si consiglia di bere due litri di acqua durante la giornata per facilitarne gli effetti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi su Google Plus Condividi su Reddit Condividi su OKNotizie Condividi su Diggita converti in PDF stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento