lunedì 19 gennaio 2015

KRE ALKALYN PRO: A BASE DI CREATINA PER LO SVILUPPO MUSCOLARE



Kre Alkalyn Pro è un integratore a base di creatina.


La creatina è una molecola sintetizzata dal fegato ed è utilizzata dall’organismo per rigenerare le riserve di ATP durante la contrazione muscolare, in quanto funge da trasportatore di gruppi fosfato (fosfocreatina). 
Il suo prodotto di degradazione, la creatinina, è oggetto di analisi per valutare la funzionalità renale. Nella fibra muscolare la creatina viene inattivata trasformandola chimicamente in creatinina per l’appunto. 


Tale modificazione chimica viene favorita da un ambiente acido. Le fibre muscolari sottoposte a sforzo assiduo vanno incontro ad un fisiologico stato anaerobico che si caratterizza per la produzione di acido lattico, il quale acidifica l’ambiente facendo abbassare il pH. Questo stato di allenamento intenso, pertanto, facilita la conversione di creatina in creatinina.


Kre Alkalyn Pro presenta una formulazione di creatina in presenza di una soluzione tampone che permette di mantenere il pH a valori tali da inibire l’eccessiva acidificazione della fibra muscolare sotto sforzo. 
Ciò permette una minore conversione della creatina nel suo metabolita inattivo e quindi una maggiore permanenza della stessa in forma attiva a livello muscolare. 
Questo meccanismo ha il fine di abbassare il dosaggio di creatina da somministrare per avere l’effetto finale.

La creatina permette di guadagnare in termini di capacità di svolgere esercizio fisico ad alta intensità
Questo avviene poiché favorisce la sintesi di ATP, la quale rappresenta la fonte energetica principale per dare luogo alla contrazione muscolare.
Pertanto Kre Alkalyn Pro favorisce la crescita muscolare grazie alla capacità di rendere maggiormente disponibile la creatina. L’utilizzo del prodotto promuove un esercizio fisico prolungato, che altrimenti sarebbe fisiologicamente inibito dall’acidificazione muscolare susseguente ad anaerobiosi.


Il prodotto non presenta effetti collaterali da segnalare specificamente e va assunto un’ora prima dell’inizio dell’allenamento. Il dosaggio prevede l’assunzione di tre capsule prima di ogni seduta di allenamento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi su Google Plus Condividi su Reddit Condividi su OKNotizie Condividi su Diggita converti in PDF stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento