sabato 24 gennaio 2015

PLASMEX BLOOD AMINO: A BASE DI UNA MISCELA ASSORTITA DI AMMINOACIDI PER L'ACCRESCIMENTO DELLA FIBRA MUSCOLARE



Plasmex Blood Amino è un integratore a base di amminoacidi.

Gli amminoacidi presenti in questo prodotto sono ricavati dalla frazione globulinica delle proteine presenti nel plasma animale. Le proteine globuliniche vengono isolate ed opportunamente trattate per fare in modo di ricavare da esse la porzione amminoacidica. Ciò consente di avere a disposizione amminoacidi qualitativamente puri e quantitativamente presenti in maniera cospicua.


AMMINOACIDI
mg
AMMINOACIDI
mg
Isoleucina
458
Alanina
499
Leucina
46
Acido aspartico
400
Valina
284
Acido glutammico
354
Lisina
423
Glicina
331
Metionina
35
Istidina
249
Fenilalanina
220
Prolina
215
Treonina
116
Tirosina
64
Arginina
186
Serina
203

Come si vede dalla tabella nel prodotto sono presenti tutti gli amminoacidi biologicamente significativi, anche quelli essenziali che l’organismo non è in grado di sintetizzare, ma che devono essere assunti tramite la dieta. 


La completezza del panorama amminoacidico consente di far fronte a tutte le esigenze della fibra muscolare in fase di crescita. Ciò è particolarmente importante poiché gli amminoacidi rappresentano il principale mattone biosintetico per la crescita muscolare ed una loro elevata purezza, quale è quella riscontrata nel prodotto in questione, garantisce un utilizzo efficiente da parte delle fibre muscolari per promuovere il proprio potenziamento.


Plasmex Blood Amino quindi è un prodotto molto utile per l’accrescimento della fibra muscolare. Il suo contenuto in amminoacidi lo rende molto funzionale ad una corretta ed equilibrata crescita dei muscoli scheletrici. 

La caratteristica principale è la purezza dei principi attivi, come sopra descritto, che risulta molto rilevante in funzione della difficoltà di ottenere amminoacidi in forma pura. Infatti maggiore è la purezza e maggiore sarà l’assorbimento degli stessi a livello intestinale, poiché verranno più facilmente riconosciuti dai sistemi biologici atti ad assorbire queste biomolecole per l’appunto. L’aumentato assorbimento contribuisce, pertanto, alla maggiore localizzazione a livello delle fobre muscolari in forma pura.


Il prodotto non presenta effetti collaterali rilevanti, anche se per usi prolungati nel tempo si consiglia un parere medico. Il dosaggio prevede l’assunzione di 10 capsule al giorno durante i periodi di allenamento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi su Google Plus Condividi su Reddit Condividi su OKNotizie Condividi su Diggita converti in PDF stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento