domenica 25 gennaio 2015

TESTOROID EXTREME: PER ELEVARE I LIVELLI DI TESTOSTERONE ENDOGENO



Testoroid Extreme è un integratore che potenzia l’attività ormonale del testosterone.


La miscela di composizione è di origine naturale e presenta la capacità di stimolare il rilascio dell’ormone luteinizzante (LH). L’LH è una gonadotropina, ossia un ormone in grado di regolare la funzione delle gonadi, e quindi degli organi riproduttivi sia maschili che femminili. 


Viene secreto dall’ipofisi, una ghiandola situata nel sistema nervoso centrale, la quale a sua volta viene stimolata a rilasciare gonadotropine dall’interazione con l’ormone di rilascio delle gonadotropine (GnRH). L’LH così secreto viene rilasciato nel sangue e trasportato ai tessuti bersaglio dove esplica la propria azione. Nell’uomo l’LH stimola nel testicolo le cellule di Leydig alla produzione di testosterone.


Il testosterone è un ormone che presenta diverse proprietà. In particolare va evidenziata la sua capacità anabolica, la quale si manifesta con la stimolazione della localizzazione degli amminoacidi all’interno delle fibre muscolari. Da tale azione risulta l’utilizzo di questo ormone per stimolare l’accrescimento della massa muscolare.


Testoroid Extreme è un prodotto molto efficace che porta ad un sensibile miglioramento delle performance di allenamento. Ciò si manifesta, nello specifico, con un considerevole aumento della resistenza e della potenza muscolari. Evidenze empiriche mostrano un aumento della massa muscolare già dopo 24 ore dall’assunzione. L’utilizzo del prodotto si associa ad una maggiore propensione del soggetto a bruciare grassi come fonte energetica, il che consente un corretto mantenimento della massa muscolare in formazione. 
Il maggiore utilizzo delle riserve di grasso intracellulare garantisce uno snellimento del fisico ed un migliore profilo di crescita muscolare. Inoltre il prodotto presenta la capacità di stimolare la libido, essendo la produzione di testosterone legata allo stimolo sessuale, incrementando così sia un miglioramento della prestazione sessuale che la durata del rapporto.


Il prodotto non presenta effetti collaterali se associato sia ad un regime corretto di alimentazione che ad un opportuno programma di allenamento, entrambi finalizzati all’accrescimento muscolare. Il dosaggio nei giorni di allenamento prevede l’assunzione di una capsula 30 minuti prima dell’esercizio fisico ed una dopo, mentre nei giorni di non allenamento una capsula dopo colazione ed una nel pomeriggio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi su Google Plus Condividi su Reddit Condividi su OKNotizie Condividi su Diggita converti in PDF stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento