domenica 18 gennaio 2015

TESTOSTEROL 250: A BASE DI STEROLI VEGETALI PER INNALZARE I LIVELLI DI TESTOSTERONE



testosterol 250, aumenta i livelli di testosterone endogeno


Testosterol 250 è un integratore a base di un estratto naturale di steroli vegetali, i quali  favoriscono un aumento del testosterone endogeno stimolando le annesse vie biosintetiche naturali dell’organismo. 

Gli steroli vegetali sono molecole analoghe al colesterolo umano, il quale è fondamentale per la sintesi endogena di testosterone. Tali molecole di origine vegetale hanno una struttura chimica che viene sfruttata dall’organismo come base biosintetica per sintetizzare molecole con funzioni fisiologiche.


Il testosterone è un ormone steroideo del gruppo androgeno prodotto soprattutto dalle cellule di Leydig nei testicoli e, in minima parte, sintetizzato nella corteccia surrenale. Assolve a numerose funzioni di regolazione dell’omeostasi cellulare. Tra le principali ritroviamo la sua azione anabolica, la quale si esplicita con la stimolazione dell’immagazzinamento degli amminoacidi all’interno delle fibre muscolari. Da tale azione deriva l’utilizzo di questa molecola per l’accrescimento della massa muscolare.

struttura chimica del testosterone

Testosterol 250 pertanto aumenta i livelli di testosterone circolanti. Questo  effetto ha il risultato di potenziare le azioni fisiologiche connesse a tale ormone, in primis l’accrescimento della massa muscolare. Ciò avviene in virtù del fatto che la maggiore localizzazione a livello muscolare degli amminoacidi garantisce alle fibre muscolari stesse un apporto costante di materia prima biosintetica per la costruzione di nuove fibre.

L’utilizzo di Testosterol 250 va sempre e comunque associato ad un esercizio muscolare costante, per non incorrere in effetti collaterali legati all’aumento del testosterone circolante, quali ad esempio ginecomastia ed aumento dell’ematocrito. Quindi l’assunzione va necessariamente legata all’esercizio fisico, al fine di accrescere l’efficacia del prodotto e diminuire la possibilità di insorgenza di effetti indesiderati.  

Il prodotto viene tollerato molto bene in funzione della sua composizione naturale. In caso di concomitante assunzione di farmaci, è necessario chiedere un parere medico.
Il dosaggio prevede l’assunzione di una capsula tre volte al giorno subito dopo i pasti per favorire l’assorbimento degli steroli vegetali contenuti nel prodotto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi su Google Plus Condividi su Reddit Condividi su OKNotizie Condividi su Diggita converti in PDF stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento