giovedì 12 febbraio 2015

GUIDA PER DIMAGRIRE ED ACQUISTARE TONICITA' FISICA



Questo metodo illustra come sia possibile ottenere una forma fisica ottimale in pochi passi. 
La funzione dell’alimentazione è fondamentale nel raggiungimento di tale obiettivo, ma allo stesso tempo può essere un’arma a doppio taglio. Infatti bisogna distinguere tra le varie caratteristiche nutrizionali contenute nel cibo ed agire di conseguenza, in funzione dell’obiettivo prefissato. 
L’allenamento fisico deve essere funzionale alla diminuzione della massa grassa e non solo, come spesso avviene, all’innalzamento della massa muscolare. Ne deriva uno squilibrio fisiologico che si traduce in risultati non soddisfacenti, quando non addirittura deludenti.


Il programma si compone di una parte legata all’aspetto nutrizionale ed una legata prettamente agli allenamenti. In modo tale da integrare una corretta alimentazione con una attività fisica mirata. La guida è adatta anche ad una utenza di vegetariani poiché la linea alimentare non è in contrasto con i dettami seguiti da questi soggetti.
Questa guida si concentra su esercizi che coinvolgono tutto il corpo, come combinazioni di esercizi specifici o sequenze che accelerano il metabolismo e stimolano la produzione degli ormoni brucia-grassi nell’organismo. Una sezione è dedicata ad un piano dietetico che prevede la possibilità di seguire una alimentazione completa e variata.
La guida è adatta sia agli uomini che alle donne ed è creata proprio in funzione delle diverse necessità fisiologiche a cui devono fare fronte uomini e donne.


Il programma è stato sviluppato dividendolo in vari livelli, ossia principianti, intermedio ed avanzato. Tutte le strategie di allenamento e di nutrizione possono essere utilizzate da chiunque, a partire dagli adolescenti, che cercano di diventare più forti e più snelli, fino a quelle persone molto sovrappeso, che semplicemente vogliono sentirsi meglio e riuscire finalmente a dimagrire.
Anche quelle persone che sono molto fuori forma possono essere in grado di svolgere gli esercizi avanzati, magari con pesi più leggeri o movimenti più lenti. Se si è veramente fuori forma, bisogna iniziare lentamente e fare pochi esercizi, solo l'indispensabile.

PER SAPERNE DI PIU' CLICCA QUI  
CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi su Google Plus Condividi su Reddit Condividi su OKNotizie Condividi su Diggita converti in PDF stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento