sabato 7 marzo 2015

FATTORE BRUCIA GRASSO: PER PERDERE PESO CON UN METODO INNOVATIVO



Il Fattore Brucia Grasso è una guida che consente di iniziare un buon programma di dimagrimento con un fegato sano che brucia i grassi costantemente.

La corretta funzionalità del fegato è fondamentale per mettere in pratica un regime alimentare in grado di promuovere l’eliminazione della massa grassa, tonificando e rassodando il corpo.
In questa guida è contenuta una lista di cibi in grado di stimolare le funzioni epatiche. Ciò si realizza grazie alla capacità di questi cibi di legare e favorire l’eliminazione di sostanze di natura dannosa che inibiscono le proprietà regolatorie del metabolismo, proprie del fegato.
Questo metodo illustra anche le caratteristiche di specifici cibi in grado di stimolare un maggior utilizzo di grassi da parte delle cellule, in modo da diminuire le riserve grassose che si accumulano nell’organismo.


Tale guida permette di accelerare il metabolismo tramite un regime alimentare particolarmente attento, associato ad una attività fisica mirata al raggiungimento di specifici obiettivi che saranno stabiliti in funzione delle singole esigenze. Gli esercizi fisici saranno accompagnati da video di esempio per ottenere un corretto svolgimento degli stessi ed ottimizzare l’azione di stimolazione della mobilitazione delle riserve di grasso.
Il programma è provvisto anche di una guida all’acquisto di determinati prodotti quando si fa la spesa. Viene spiegato come scegliere i prodotti in base alle etichette e come riconoscere gli eventuali additivi dannosi da evitare. Lo scopo è di prevenire l’eccessivo consumo di cibi soggetti a trattamenti chimici che ne alterano le proprietà nutrizionali, al fine di garantire un regime alimentare più sano e funzionale al benessere dell’organismo. Il parziale cambiamento delle abitudini alimentari va inquadrato in un’ottica di miglioramento della capacità di difesa rispetto agli stimoli dannosi per le cellule.


Il rispetto dei punti elencati nella guida permetterà di eliminare il grasso anche dalle zone più ostinate, quali pancia, cosce, glutei e fianchi. Il programma è adatto sia agli uomini che alle donne ed è strutturato per essere efficace a tutte le età.

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI
CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi su Google Plus Condividi su Reddit Condividi su OKNotizie Condividi su Diggita converti in PDF stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento