mercoledì 1 luglio 2015

DAMIANA LEAVES: PER ELEVARE LA LIBIDO E CONTRASTARE LA DISFUNZIONE ERETTILE


Damiana Leaves, per il trattamento della disfunzione erettile

Damiana Leaves è un integratore che promuove un aumento della libido ed una erezione duratura.

La Turnera diffusa, nota come Damiana, è una pianta originaria dell’America centro-meridionale.
Le sue foglie contengono una serie di principi attivi molto utili per il trattamento di diversi tipi di affezioni fisiopatologiche.
Tra questi, nello specifico, i glicosidi cianogenici (zuccheri dalla struttura chimica complessa) rivestono un ruolo essenziale, anche se per una azione soddisfacente va tenuto in considerazione l’intero estratto.
La Damiana è famosa per le sue virtù afrodisiache su entrambi i sessi.
Tale caratteristica sembra derivare dalla capacità di stimolare a livello del sistema nervoso centrale i centri spinali coinvolti nel controllo della funzione sessuale.
Questa attività si riflette in un miglioramento ed innalzamento della libido tanto per gli uomini quanto per le donne.
Effetto molto utile per ritrovare le energie sessuali che sembravano sopite in seguito ad una caduta del desiderio sessuale con il/la partner.

Damiana, foglie e fiori

Un fisiologico calo del desiderio si riscontra spesso nelle coppie legate da un numero elevato di anni; in tal caso, in funzione del ritrovamento del benessere di coppia e di una migliore intesa non solo sessuale, potrebbe essere utile fornire ausilio alle proprie “funzioni” sessuali.
Le doti della Damiana trovano applicazione anche nel campo della disfunzione erettile, permettendo l’ottenimento di una migliore erezione e consentendo, così, di dare luogo ad un atto sessuale nella sua interezza.
In questi termini, le caratteristiche di tale pianta di ridurre gli stati d’ansia, di stress, di depressione e di regolare in generale il tono dell’umore permettono di contrastare l’ansia da prestazione, uno dei veri e propri spauracchi all’approccio sessuale, condizione della quale, tra l’altro, soffrono soprattutto le fasce più giovani di età.
Il riequilibrio ormonale che induce la Damiana è molto utile anche nelle donne durante il ciclo mestruale, al fine di ridurre e mitigare i fastidiosi dolori mestruali che spesso si associano a questa fase fisiologica.
Il tutto viene inserito in un quadro tonico-stimolante, effetto che questa pianta esercita sull’organismo in virtù delle proprietà dei componenti dell’estratto.
Damiana Leaves è, quindi, molto utile nel trattamento di fenomeni legati a problematiche della sfera sessuale, indistintamente dal sesso.
Volendo estendere il concetto, possiamo ben dire che l’estratto può anche essere utilizzato nel trattamento dell’impotenza maschile e di tutti quei sintomi di derivazione psicologica.
È proprio qui che assumono notevole rilevanza gli effetti ansiolitico ed antistress, favorendo uno stato di quiete che predispone anche e soprattutto psicologicamente alla buona riuscita dell’atto sessuale.
Ovviamente la riduzione del fenomeno ansioso ha dei riflessi positivi nei soggetti affetti da insonnia o turbe dell’umore, causate ad esempio da nervosismo.


Da segnalare anche le proprietà espettoranti e diuretiche della Damiana, che la rendono rispettivamente utile nella cura delle affezioni delle vie aeree, quali tosse, bronchite ed asma, e nel trattamento della ritenzione idrica.
Il prodotto non presenta effetti collaterali, anche se per usi prolungati nel tempo è consigliabile un parere medico.
Il dosaggio è di una capsula al giorno, da assumersi dopo un pasto principale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi su Google Plus Condividi su Reddit Condividi su OKNotizie Condividi su Diggita converti in PDF stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento